Lega Pro 2015/2016: risultati 15a giornata gironi A, B e C

FootStats SPORT

A completare il quadro dei risultati della 15a giornata di Lega Pro manca solo Carrarese-Pontedera, posticipo del girone B. Ribaltone in vetta al girone A: il Cittadella è battuto in casa dalla Feralpi Salò per 0-2, mentre l’Alessandria supera il Sudtirol per 2-1. Alessandria a quota 30, Cittadella a 29.... (FootStats)

Su altre fonti

I gialloblù vincono anche sul sintetico di Bellaria: Corapi (doppietta), Baraye, Saporetti e Miglietta schiacciano gli emiliani già nel primo tempo (3-0). Poi finisce con una cinquina e con il gol di ... (Sky Sport)

Cambia la testa della classifica nel Girone A (TuttoCalciatori.Net)

Il senegalese classe '99 è un ottimo prospetto su cui poter lavorare, e fa il centrocampista, mentre il giapponese è un... (ParmaToday)

Lorenzo ha stregato tutti: da Apolloni ai compagni di squadra che dopo la partita con il Delta Rovigo, coincisa con il suo... (ParmaToday)

Ennesimo show della squadra di Apolloni, che dà spettacolo anche alla penultima di andata sul campo del Bellaria (1-5), prenotando una promozione tra i professionisti che non sembra più essere in discussione, pur con ... (Sportal)

BELLARIA: Calderoni, Radchenko, Campidelli (75′ Russo), Giannetti, Dejori, Muro (80′ Padovani) , Cataldi, Santoni, Facondini, Indelicato, Federico (46′ Camporesi). A disp: Zenunaj, Celli, Montanari, Genova, Berchicci, Rosa. (Il Mattino di Parma)