Berlusconi sbatte i pugni: "Sulle riforme decido io"

Panorama INTERNO

Ma nel partito restano le tensioni. Minzolini sbatte la porta, ma il Cav lo chiama indietro. Dissidenti minacciano l'autoconvocazione. 15-07-201417:41; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Berlusconi sbatte i pugni: "Sulle riforme decido io". Tag: forza italia Silvio ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto sulle baruffe interne a Forza Italia che continuano a colpi di ultimatum. Ed è sintomatico dei livelli di tensione esistenti oggi in Forza Italia. (Formiche.net)

Anche i «berlusconologi» con le maggiori anzianità di servizio non hanno dubbi. (LiberoQuotidiano.it)

Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». Sull'incontro con Renzi dice: «sembra il gioco delle tre carte. (L'Espresso)

Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. La metafora calcistica: "Non rispettare il patto del Nazareno sarebbe un autogol". (il Giornale)

La riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Forza Italia serve a mettere un punto alla trattativa interna. RomaNon è tempo di ulteriori mediazioni. (il Giornale)

Il Presidente del Civico Consesso Antonio Della Croce ha convocato una seduta del Consiglio Comunale per mercoledì 30 luglio alle ore 18 (in prima concovocazione), con numerosi punti all’ordine del giorno. (Città di Ariano . IT)