Thor: Ragnarok, spiegato il perchè Jane Foster non ci sarà

Era assodato da tempo che Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, non sarebbe apparsa nel prossimo film dedicato al dio del tuono, Thor: Ragnarok, e oggi abbiamo finalmente la risposta a questo mistero. Semplicemente: Thor e Jane si sono lasciati. (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

A parte la scena con Doctor Strange, l'intera storia di Thor: Ragnarok sarà ambientata nello spazio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Guarda, si è scoperto semplicemente perfetto perché abbiamo avuto modo di fare un diverso tipo di cose che non saremmo stati capaci di portarlo a termine. (CittaCorriere)

Sembra che Chris Hemsworth fosse abbastanza preoccupato dopo aver scoperto che non sarebbe tornato come Thor per Captain America: Civil War. (Cinematographe)

L'anno scorso, i Marvel Studios hanno realizzato uno dei loro progetti più ambiziosi con Captain America: Civil War. Ma, come ... (Everyeye Cinema)

Dopo che le foto di Thor hanno svelato il look dei nuovi personaggi e in attesa di vedere nelle sale, dal prossimo autunno, le avventure del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha confermato quanto già si sapeva ... (Popcorn TV News)

Natalie Portman non vestirà più i panni di Jane Foster in “Thor: Ragnarok”, è ufficiale. (Newsly)