Clinton cambi rotta Trump non vincerà sempre

Metro ESTERI

USA Vittoria dei candidati anti-sistema alle primarie del New Hampshire. In casa democratica Bernie Sanders ha battuto Hillary Clinton con un distacco record superiore ai 20 punti (60 a 38,3). Fra i repubblicani ad avere la meglio su tutti i rivali è ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta i sondaggi lo avevano previsto. Le primarie in New Hampshire vedono trionfare nettamente, tra i candidati repubblicani, Donald Trump e tra i democratici Bernie Sanders, che stacca Hillary Clinton di oltre 20 punti. (Radio 24)

Fiato sospeso fino a tarda sera per l'esito delle primarie della Casa Bianca nel New Hampshire, con il democratico Bernie Sanders e il repubblicano Donald Trump largamente in testa a tutti i sondaggi in uno Stato che però riserva spesso delle sorprese ... (L'Huffington Post)

È questo il primo verdetto che emerge dalle primarie del New Hampshire, secondo appuntamento elettorale per la nomination di partito in vista del rinnovo della ... (La Stampa)

Intendiamoci: la ... (articolo21)

Roma, (askanews) - In New Hampshire, Bernie Sanders ha colto la sua prima vittoria. (askanews)

E' andata come previsto, come tutti i sondaggi indicavano. Il senatore Bernie Sanders ha trionfato nelle primarie democratiche del New Hampshire con il 60 per cento dei ... (Il Fatto Quotidiano)