La presentazione della tredicesima giornata di Serie A

Voci di Sport SPORT

Il turno infrasettimanale di Coppe ha regalato al calcio italiano importanti indicazioni, rendendo il superamento della fase a gironi possibile, se non già certificato (Inter, Napoli e Fiorentina già ai sedicesimi di Europa League), per tutte e sei le nostre ... (Voci di Sport)

Su altri giornali

La Fiorentina esce dal campo del Guingamp con una vittoria per 2-1 e ottiene la matematica qualificazione grazie alla prima posizione nel girone K di Europa League. (Portalegiovani)

1- Stirare è inutile: grazie alla nuova tipologia di... Camicie perfette, pantaloni impeccabili, lenzuola lisce e accoglienti, asciugamani morbidi e confortanti. (Bigodino.it)

Fiorentina, Inter e Napoli si sono qualificati ieri ai sedicesimi di Europa League. VINCONO NERAZZURRI E VIOLA. (ObiettivoNews)

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa al termine del match vinto dal viola in Europa League sul campo del Guingamp: "Ottimo inizio, la prima mezz'ora la squadra ha giocato con grande velocità, siamo stati quasi perfetti ... (Calciomercato.com)

Il tecnico viola Vincenzo Montella ha parlato in sala stampa dopo la vittoria ottenuta dalla Fiorentina sul campo del Guingamp, una vittoria che permette alla squadra gigliata di qualificarsi al primo posto nel girone K di Europa League. (Calcio News 24)

Le prime due vincono rispettivamente in casa e in trasferta con lo stesso risultato (2-1), mentre Napoli e Torino non convincono ... Si è conclusa anche un'altra giornata di Europa League, che ha visto protagoniste Inter, Fiorentina, Napoli e Torino. (Voce Nuova Tv)