Rodengo Saiano, incidente sulla Brescia-Iseo-Edolo morto operaio di 34 anni

La Prima Pagina INTERNO

Ad indagare sull’accaduto sono gli uomini della Polfer. Sul luogo dell’incidente, avvenuto nei pressi di via Castegnato, sono giunte 2 squadre dei Vigili del fuoco, supportate da un’autogru e in forze i sanitari del 118. Un morto e due feriti Nell’incidente si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova Alfa Romeo Giulietta senza veli (La Repubblica)

Una terza auto, poi, si è ribaltata avendo urtato le altre due. L’auto ferma apparteneva a una donna, fermatasi sul ciglio della... (Vesuviolive.it)

Quel che sembra molto probabile è che una delle due auto stava ... Morti una donna di Tivoli e un uomo di Roccasecca dei Volsci. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tremendo incidente questo pomeriggio sulla variante dei Monti Lepini all'altezza del chilometro 24,800 nel Comune di Priverno. (AlgheroNewsGroup)

Al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, nel corso dei lavori di manutenzione programmata sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, all’altezza del Comune di Rodengo Saiano, 2 mezzi utilizzati per la manutenzione, un carrello motore e un carro pianale, si sono scontrati accidentalmente. (La Prima Pagina)

Priverno – Due persone sono morte nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Montilepini nel territorio di Priverno. (Il Punto a Mezzogiorno)