Ipad 4 di Papa Francesco all'asta in Uruguay FOTO

MONTEVIDEO – Un iPad di Papa Francesco all'asta: il tablet della Apple, appartenuto a Jorge Mario Bergoglio, con tanto di marchio ufficiale del “Servizio Internet Vaticano“, sarà messo in vendita il 14 aprile dalla più nota casa d'aste di Montevideo, e i fondi ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Papa Francesco attira sempre molta attenzione ed interesse su di sé, perché non approfittarne per fare opere di beneficenza? È quello che hanno pensato a Montevideo in Uruguay dove una casa d'aste specializzata è stata incaricata di vendere al migliore ... (Fanpage)

Per molte persone tablet e smatphones sono diventati talmente indispensabili da assumere quasi un'aura di sacralità. E' quello che hanno ... (LaPresse)

È una vendita all'asta speciale quella organizzata da una casa specializzata di Montevideo: al migliore offerente andrà un iPad utilizzato da papa Francesco. (il Giornale)

L’iPad, un modello argentato con display in retina, reca la scritta “Su Santidad Francisco” e ha il marchio ufficiale del “Servizio Internet Vaticano”: un iPad che potrebbe arrivare a... (Corretta Informazione)

Prezzo di partenza, 40mila ... papa_francesco23 Quanto vale un iPad? Molto, per i collezionisti, se chi l'ha posseduto è un personaggio famoso. (Ago Press | agenzia giornalistica)

L'asta è organizzata da Juan Castells ... (zz7)