Milano, gang di bulli prende a sassate una ragazzina disabile

Milano Fanpage INTERNO

Una ragazzina di 13 anni con un lieve handicap mentale è stata presa a sassate da una gang di quattro o cinque bulli, suoi coetanei. L'episodio è avvenuto domenica sera in via Gonin a Milano, in zona Lorenteggio. La polizia è sulle tracce degli aggressori. (Milano Fanpage)

Su altri media

In un clima di festa ed accoglienza, diametralmente opposto ai recenti fatti di cronaca nera che purtroppo stanno accompagnando il calcio professionistico, domenica 24 maggio si sono svolte le finali del Campionato Provinciale Oratorio Cup – CSI 2014/2015 di calcio a 5 Giovanile. (Minturnet)

0/5. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

E' stata la stessa donna a mettere ... Secondo quanto ha riferito la madre, la bambina sarebbe stata anche fatta oggetto di un lancio di sassi. (Radio Lombardia)

I genitori della 13enne aggredita avevano sporto denuncia. Alcuni sono quasi maggiorenni, altri più piccoli. (La Repubblica)

Una ragazza di 13 anni, affetta da un ritardo psichico, è stata aggredita, presa a sassate e derisa da alcuni coetanei, mentre si trovava in un parco del quartiere Giambellino a Milano. (ZMedia)

L'adolescente si trovava in un parchetto quando è ... pugno violenza Una tredicenne con un ritardo mentale è stata aggredita domenica mattina nel quartiere del Giambellino, a Milano, da un gruppo di una decina di coetanei. (Romagna Mamma)