Grillo story, dal «Vaffa day» al direttorio dei 5 Stelle

Corriere della Sera INTERNO

Tutto cominciò col “Vaffa day”. La carriera politica di Beppe Grillo nasce in piazza (nella foto, la manifestazione di Piazza San Carlo, a Torino, nel 2008) come “moralizzatore” di una politica italiana “allo sbando”, con l'obiettivo di dare voce ai tanti italiani ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il leader pentastellato ha ammesso di aver bisogno di un sostegno per una nuova fase di evoluzione del suo Movimento. (Palermomania.it)

Roberto Fico ha risposto così a chi gli ha chiesto se Beppe Grillo stia per andare in 'pensione' dopo la nomina del direttorio. (ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". (Il Messaggero)

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)

Che fa ammenda. L'incontro organizzato dal Movimento 5 stelle bresciano su un'eventuale uscita dall'euro. (Brescia Oggi)

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. Roma, 28 nov. (L'Unità)

Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. “Qui nessuno ... (Palermomania.it)