Libertà di fumo in casa e consumo nei “coffee shop”

La Stampa INTERNO

Più entrate fiscali, effetti positivi sul piano sociale e sanitario grazie al controlli di qualità delle sostanze vendute e contrasto alla criminalità organizzata. Così i 290 firmatari del ddl che legalizza cannabis e derivati motivano il ribaltamento della legge proibizionista del ’90, ripristinata dalla Corte Costituzionale dopo la bocciatura del... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia è ferma ancora alla Fini-Giovanardi bocciata dalla ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

CONDIVIDI. Ecco quanto frutta il business della marijuana libera. (ForexInfo.it)

ROMA - Per i 221 deputati che l'hanno firmata, quella di ieri è una «giornata storica»: la proposta di legge che legalizza la cannabis ha avuto infatti il solenne proscenio dell'aula della Camera, dove si è svolta la discussione generale. (Il Gazzettino)

Sono contraria ai messaggi banalizzanti specie verso ... "La cannabis e' droga e fa male. (ADUC Droghe)

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

Ma Area ... (DiariodelWeb.it)