Gli ultimi articoli della notizia

Barçelona, Guardiola: “La Liga? Adesso è meno impossibile…”

Ascoltato in conferenza stampa al termine del match contro il Levante, Pep Guardiola, tecnico del Barcelona, ha toccato diversi temi inerenti all’attuale momento dei blaugrana: “Il Levante è una squadra molto ben organizzata. E’ cresciuta molto in questi anni e adesso ha un livello molto alto. Oggi non siamo... (Calcio News 24 - 14 aprile 2012)

Abidal, trapianto di fegato in 9 ore La moglie su fb: grazie a tutti

ROMA - «Per ora è tutto ok». Così la moglie di Eric Abidal in un messaggio affidato alla pagina facebook del giocatore del Barcellona, che ieri si è sottoposto a un trapianto di fegato. L'intervento, durato nove ore, è andato bene. (Il Messaggero - 11 aprile 2012)

ABIDAL/ La moglie e il presidente Rosell rassicurano: l intervento ...

BARCELLONA, IERI L'OPERAZIONE AL FEGATO PER ABIDAL – Cominciamo dalle ultime notizie: la moglie di Eric Abidal ha da poco scritto sul profilo di Facebook del giocatore francese del Barcellona e ha voluto rassicurare tutti i tifosi sulle condizioni del ... (Il Sussidiario.net - 11 aprile 2012)

Barcellona / Moglie Abidal: "L'operazione è andata bene"

BARCELLONA MOGLIE ABIDAL L'OPERAZIONE E ANDATA BENE / BARCELLONA – La moglie di Eric Abidal ha rassicurato tutti i tifosi del giocatore dopo l'operazione di trapianto al fegato che ha dovuto sostenere il terzino del Barcellona. (Calcio mercato web - 11 aprile 2012)

Calcio: Barcellona, trapianto di fegato per Abidal

(AGI) - Barcellona, 11 apr. - Il difensore del Barcellona Eric Abidal e' stato sottoposto alla delicata operazione per il trapianto del fegato. Del giocatore francese ha parlato lo stesso tecnico dei blaugrana Pepe Guardiola, al termine della partita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 11 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....