La 'Buona scuola' passa per Alatri

La Camera di Commercio di Frosinone, BASF Italia e l’Istituto Tecnico Sandro Pertini di Alatri promuovono un progetto per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro degli studenti diplomati in materie tecnico-scientifiche (diregiovani.it)

Su altri giornali

La prossima settimana verrà a Napoli, il ministro dell'Istruzione, per accertarsi su cosa sia accaduto davvero all'Istituto Galiani. (Il Mattino)

Il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “don Milani” di Ariano Irpino, con il Progetto Cittadinanza & Diritti Umani – per una cultura della Legalità e Democrazia, prevede un intenso programma di eventi che si svolgeranno durante l’a. (Città di Ariano . IT)

Napoli, (askanews) - Una devastazione che fa male quella compiuta al Ferdinando Galiani, istituto tecnico commerciale di Napoli, scuola modello con cattedre multimediali: trentuno computer rubati insieme alle LIM, le lavagnette interattive multimediali, e poi ... (Tiscali)

0. Gli studenti del Liceo Galiani di Napoli durante l'occupazione hanno distrutto gli strumenti della scuola. (Skuola.net)

Nel corso dell’ultimo Consiglio provinciale del 24 novembre scorso è stata approvata all’unanimità, con il voto favorevole anche dei tre consiglieri di “opposizione”, la Programmazione dell’Offerta Formativa (POF) dell’istruzione superiore degli istituti scolastici superiori di Modena. (Bologna 2000)

Il suo ricovero in diretta tv (Corriere della Sera)