Apple frantuma ogni record: la star è l'iPhone che sfonda in Cina

Il ceo Tim Cook: "La domanda per gli iPhone è stata incredibile". Battute le più rosee attese degli analisti. Nel quarto trimestre 2014 venduti 74,5 milioni di pezzi, +46% rispetto allo stesso periodo 2013. Utile netto a 18 miliardi di dollari. E per il trimestre in ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri giornali

Periodo d'oro per la Apple che ha stupito lo stesso Tim Cook, il capo dell'azienda di Cupertino che si è ritrovato ad acciuffare un record di vendite assolutamente inaspettato. (Blogncc.com)

– Credits: JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images. L'azienda di Cupertino chiude il primo trimestre con ricavi saliti a 74,6 miliardi di dollari. (Panorama)

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale. Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno ... (Multiplayer.it)

Tripletta da record per la Apple che ha venduto un maggior numero di iPhone a un prezzo più alto e con un guadagno maggiore su ogni vendita. Si è chiuso un trimestre irripetibile sotto il profilo dei guadagni con un rialzo negli utili del 38%. (Centro Meteo Italiano)

Marco Grigis, 28 gennaio 2015, 15:38. È stato un Q1 da record quello ... (Webnews)

Nella serata di ieri sera i massimi vertici di Apple, con in testa il CEO Tim Cook, hanno presentato i dati fiscali relativi al Q1 2015, trimestre conclusosi alla fine del mese di dicembre. (iPodItalia)