Referendum divorzio breve, Gerardi: Berlusconi più laico della sinistra

Notizie di Radicali Italiani INTERNO

Accogliamo con grande soddisfazione la decisione odierna di Silvio Berlusconi di sottoscrivere il referendum per il divorzio breve. Il leader del Pdl ha motivato la sua scelta dichiarando di voler lasciare ai cittadini il diritto di esprimersi sul tema della riduzione ... (Notizie di Radicali Italiani)

Su altri giornali

Ai suoi ministri: «Nessun dubbio sulla loro lealtà». Ma qualcuno è pronto a disobbedire. (L'Unità)

Il Cavaliere si è recato personalmente a sottoscrivere i quesiti preparati dai radicali "per una giustizia giusta". (il Giornale)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". (Brescia Oggi)

Poi avverte: "Nessun ultimatum a Letta. Ma come pretendono che il Pdl continui a collaborare se gli tolgono il leader?" Francesco Cramer - Dom, 01/09/2013 - 09:24. (il Giornale)

«Nessun ultimatum, il governo deve continuare. Silvio Berlusconi firma il referendum promosso dai Radicali sulla Giustizia e parla a ruota libera, seduto al gazebo insieme con Marco Pannella. (La Stampa)

"Nessun ultimatum. (ilVelino/AGV NEWS)