GAZZETTA - BIABIANY FERMATO DA UN'ARITMIA: "GRAZIE MILAN"

Pianeta Milan SPORT

Uno dei protagonisti del calciomercato estivo non potrà, per il momento, più giocare a calcio. Jonathan Biabiany soffre di un'aritmia cardiaca che lo costringerà a stare fermo, per un periodo limitato. Nel mese di luglio aveva svolto le visite di routine, senza ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha... Giacomo Bonaventura, poche ore prima della chiusura dei battenti all’Ata Hotel, è stato ad un passo dall’Hellas Verona. (Calcio World)

PARMA LEONARDI SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa per presentare ufficialmente McDonald Mariga, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha dato il benvenuto all'ex centrocampista dell'Inter: «Siamo felici e orgogliosi di riavere qui ... (Calcio News 24)

Giornata di presentazione ufficiale in casa Parma. I riflettori sono puntati sul 'cavallo di ritorno' Mariga ma in breve la conferenza gialloblù diventa l'occasione per stilare una sorta di bollettino medico. (Juvenews.eu)

Tra i giovani, e non solo, va molto di moda scambiarsi foto osé via sms. (Vicenzareport)

Anche Mattia Cassani costretto a fermarsi per un problema alla schiena. Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma: «Tornerà in campo solo quando ci saranno tutti i presupposti di sicurezza per la sua salute». (DiariodelWeb.it)

PARMA - Il problema cardiaco all'esterno francese è stato evidenziato durante una visita medica che il giocatore ha sostenuto presso lo staff sanitario del Milan. (Corriere dello Sport.it)