Notte prima dell'esame (al Tar) De Magistris sindaco in strada by night

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI - È notte alta e sono sveglio» sembra sussurrare Luigi de Magistris ai napoletani. Il sindaco sospeso ha trascorso in strada la notte - quella prima del verdetto del Tar sulla sospensione (ma i giudici amministrativi hanno posposto la decisione alla ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Vi è mai capitato di passeggiare per strada, di essere in autobus, in treno o in auto e vedere scene non proprio comuni che vi hanno strappato un sorriso o addirittura vi hanno fatto letteralmente morire dal ridere? Passeggiando per le strade di Napoli e dintorni, è molto facile incontrare persone stravaganti... (Vesuviolive.it)

Due ricorsi, un doppio binario per la difesa del sindaco eletto e sospeso Luigi de Magistris dopo la condanna per l'inchiesta Why not. (Il Mattino)

I giudici del tribunale amministrativo hanno accolto il ricorso del Codacons e sospeso il provvedimento dell'amministrazione comunale. (La Repubblica)

De Magistris-bandana “Il giacobinismo ha sempre creato più problemi di quanti non ne abbia risolti e questo vale anche nel caso della legge Severino e del sindaco De Magistris” proprio nelle ore in cui si attende una decisione sul caso del sindaco di Napoli, ... (Avanti!)

L'elenco sempre aggiornato di tutti i calciatori infortunati, squalificati o diffidati del campionato di Serie A, con la data prevista per il rientro. (GOAL )

Altroconsumo, Assoprovider e Movimento Difesa del Cittadino(MDC) hanno inviato oggi una diffida all’Autorità Garante delle Comunicazioni per intimare la sospensione del Regolamento in materia di tutela del diritto d'autore che il Tar, su ricorso delle Associazioni, ha rinviato alla Corte Costituzionale per... (Prima Pagina News )