Serie A Lazio, Tare: «Bergessio? occasione, ma priorità era difesa»

Tuttosport SPORT

ROMA - «Se Ederson ha ritenuto di non prendere in considerazione questa esperienza mi dispiace perché poteva dimostrare le sue qualità, ma dobbiamo accettarlo. Noi avremo la stessa considerazione che avevamo prima di lui». Lo assicura il ds della ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

​Nelle ultime ore di calciomercato la trattativa più calda è stata quella riguardante il passaggio di Gonzalo Bergessio alla Lazio. (90min)

Ederson: Il mio assistito non è un pacco postale image20 Ederson – Fonte: Giorgio Catani. Ieri si è chiuso il calciomercato e il numero 10 dei biancocelesti, Ederson, è rimasto a Roma. (Soccer Magazine)

Grande amarezza per Igli Tare. (TUTTO mercato WEB)

MILANO - Al momento si è arenata la trattativa per portare Bergessio alla Lazio. Il centrocampista brasiliano non sembra convinto di trasferirsi a Genova. (Corriere dello Sport.it)

Le smentite di rito, il lavoro sottotraccia, il rifiuto all'ultimo minuto e nessun attaccante per sostituire Djordjevic. (Calcio News 24)

Confidiamo nella vena realizzativa di Klose, Perea è troppo poco Personalmente non mi strappo i capelli per il mancato arrivo di Bergessio, giocatore mediocre che penso non avrebbe portato granchè [continua... (Lazialita.com)