Capodanno, da Aprilia una campagna per festeggiamenti senza “botti”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Tutto parte da Agostino Ruongo, responsabile dell’associazione Animali e Ambiente di Aprilia che si è appellato al primo cittadino di Aprilia affinchè, con ordinanza, fermi i botti di Capodanno, che mietono ferimenti e terrore tra esseri umani e animali. Ogni anno si ripete l’appello, che in altre città... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio è stato dato stamane dal sindaco,... Sommario: Giancarlo Garozzo ha pure fatto il punto sul lavoro svolto fin qui dall'amministrazione. (Nuovo Sud)

Nella mattinata sono state poste a setaccio alcune zone della città, tra le quali... (Bologna 2000)

“Si tratta –spiega l’assessore- di un’abitazione che era stata lasciata libera circa un mese fa, le cui dimensioni hanno permesso l’ingresso di... Lo annuncia l’assessore ai Servizi Sociali, Paolo Calicchio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un controllo congiunto di Guardia di Finanza e Capitaneria di porto alcuni commercianti sono usciti dal mercato abbandonando sul posto i pesci e fermandosi in strada. (La Prima Pagina)

Apposti i sigilli ad una tonnellata circa di fuochi pirotecnici, 300 kg di polveri piriche sfuse ed alcune attrezzature per il confezionamento dei botti. (La Prima Pagina)

La Procura Federale ha accolto il ricorso del Siracusa in riferimento alle sanzioni di sei mesi di inibizione a Gaetano Cutrufo, un punto di penalizzazione e € 650.00 di multa. Il Siracusa sale a quota 31 punti in classifica a più tre dal Milazzo e... (Nuovo Sud)