Francia: Sarkozy svolta a destra, ma Hollande resta avanti

euronews ESTERI

Nicolas Sarkozy corteggia gli elettori del Front National, François Hollande rompe l'asse franco-tedesco sostenendo che Berlino non può decidere per tutti. Nel duello televisivo a distanza lo sfidante socialista – forte delle previsioni che lo danno al ... (euronews)

Su altre fonti

Il tradizionale dibattito fra i due turni delle presidenziali francesi si svolgerà il 2 maggio, 4 giorni prima del ballottaggio fra François Hollande, il candidato socialista arrivato in testa al primo turno, e il presidente uscente Nicolas Sarkozy. (euronews)

Il corteggiamento degli ebrei ... (Corriere Canadese)

Ce ne sono molti altri sparsi nel complicato scacchiere del primo turno delle presidenziali francesi, ma i voti che fanno più gola a Nicolas Sarkozy, sono quelli andati al Front National, un 17,9% capace di ribaltare un finale che dai sondaggi ... (euronews)

Il candidato socialista alle presidenziali parla di occupazione. La campagna di Hollande fa tappa in una fabbrica del nord della Francia. (euronews)

È un'isola felice, insomma. PARIGI- Nambsheim è un piccolo comune alsaziano di soli 537 abitanti. (Il Messaggero)

- Nicolas Sarkozy, dato dall'ultimo sondaggio, 10 punti indietro al rivale Francois Hollande per il ballottaggio del 6 maggio, continua a corteggiare i 6,4 milioni di elettori dell'estrema destra di Marine Le Pen, che domenica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)