Asti, commerciante ucciso a colpi di cric

Rai News INTERNO

25 giugno 2015 Un commerciante di frutta e verdura, Francesco Indino di 52 anni, è stato ucciso a colpi di cric ad Asti. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina, nella centrale Piazza del Palio, accanto al suo camion. Sul posto è intervenuta la polizia, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il cadavere di un uomo è stato trovato in una delle principali piazze di Asti: gli inquirenti stanno indagando per capire le motivazioni ed il responsabile che ha commesso il delitto. inShare. (BeFan)

Un camionista è stato vittima di un tremendo agguato ed è morto nei pressi di Asti, in Piemonte: è successo questa mattina intorno alle ore 5 e i carabinieri sono già al lavoro per fare luce sulla vicenda. (Cinque Quotidiano)

Redazione 25 giugno 2015. Il cadavere di Francesco Indino è stato ritrovato accanto al suo camion, in piazza del Palio. (Today)

Asti, 25 giu. (LaPresse) - Il corpo senza vita di un cinquantenne è stato trovato questa mattina presto in piazza Campo del palio ad Asti da un pendolare di passaggio. (Tiscali)

Secondo i primi rilievi, l'uomo sarebbe stato ucciso con uno o più colpi di ... (La Nuova Provincia - Asti)

I dettagli in questo ... Lavorava per una ditta di ortofrutta di Costigliole, ma secondo gli inquirenti non si tratterebbe di una rapina. (PuntoTV)