Obama: "Avanti senza sosta contro il terrorismo"

LaPresse ESTERI

Una lotta senza sosta dagli Stati Uniti contro i gruppi terroristici. La promette Barack Obama dopo aver incontrato i familiari delle 49 persone uccise in un bar gay di Orlando. Distruggeremo l'Isis - dice il presidente americano - che torna anche ... (LaPresse)

Su altre testate

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)

Il presidente ha fatto visita ai familiari delle vittime della sparatoria di sabato notte al Pulse. (Corriere della Sera)

Secondo le ultime informazioni rese note dalla polizia il killer avrebbe scambiato messaggi di testo con la ... (Leonardo.it)

Le famiglie dicono addio ai propri cari ... (euronews)

A Orlando Barack Obama ha reso omaggio alle vittime di quello che è stato definito il peggior attentato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre 2001. (euronews)

I poliziotti hanno segnalato alla Procura E.M., 29 anni, che deve rispondere dell'accusa di di... Il bilancio è di un ferito e di un denunciato in stato di libertà. (Nuovo Sud)