James Holmes, 12 ergastoli per killer del cinema di Aurora

Blitz quotidiano ESTERI

DENVER – Dodici ergastoli. Questa la condanna inflitta a James Holmes, che nel 2012 ha aperto il fuoco nel cinema di Aurora durante la prima di Batman uccidendo 12 persone. Il giudice Carlos Samour jr, dopo aver ascoltato le testimonianze dei parenti ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il 27enne ha evitato la condanna a morte, poiché non è stata raggiunta l'unanimità tra i giurati. di ... (Fanpage)

Dovrà scontare dodici ergastoli, uno per ogni vittima innocente ... Entrò nella sala del cinema presentandosi come Joker, il cattivo di "Batman il Cavaliere Oscuro". (Corriere Quotidiano)

Batman, la sentenza delude le famiglie delle vittime: polemica in aula (La Repubblica)

La pena detentiva era stata scelta dalla giuria dal momento che non si era in grado di arrivare a un accordo sulla pena di morte che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

27 agosto 2015 È stato condannato a 12 ergastoli, uno per ogni vittima, il killer del cinema di Aurora, alle porte di Denver, in Colorado, James Holmes. (Rai News)

LA SENTENZA - Il giudice Carlos Samour Jr, che ha ascoltato le testimonianze dei sopravvissuti e quelle dei familiari delle vittime, ha condannato il killer a 12 ergastoli, uno per ogni vittima, ed ha escluso quasiasi possibilità di scarcerazione prima ... (Today)