Mattarella: "anni difficili per la scuola, grazie agli insegnanti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 28 set. - Sergio Mattarella ringrazia gli insegnanti, e il personale ausiliario delle scuole, nel giorno dell'inaugurazione dell'anno scolastico. "Vi sono state difficolta' in questi anni, lo so bene. Anni in cui la crisi economica ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato gli studenti e ha visitato i laboratori dell'istituto superiore professionale "Sannino Petriccione", a Ponticelli, a Napoli, poco prima dell'inizio di "Tutti a scuola", la cerimonia di ... (Tutto Scuola)

Nel suo discorso per l'inaugurazione dell'anno scolastico a Napoli, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza dell'istruzione come strumento di libertà. Chiamato a Napoli per inaugurare l'anno scolastico 2015 ... (businesspeople.it)

«Scegliete la vita e non la morte», perché «la scuola è presidio di legalità», dove apprendere che «la camorra e le mafie possono essere sconfitte», anzi, che «saranno sconfitte. E voi giovani di Napoli sarete alla testa di questa storica vittoria». (Avvenire.it)

Non ne fuggite. (askanews) - "Andate a scuola. (La Prealpina)

«La scuola è presidio di legalità, la camorra e le mafie possono essere sconfitte, saranno sconfitte. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Ottimismo e incoraggiamento per i giovani nelle parole del Presidente della Repubblica ... Napoli (askanews) - "La camorra e le mafie possono essere sconfitte e saranno sconfitte. (askanews)