Un brindisi ai quaranta milioni: «E adesso il vincitore se li goda»

Gazzetta di Modena INTERNO

“The day after” la strabiliante vincita da oltre 40 milioni di euro per un 6 al Superenalotto, alla tabaccheria Lusuardi di via Adda 48, dove è stata giocata la schedina vincente, è festa grande. L'anonimo vincitore non ha dato segno di volersi far riconoscere, ma ... (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Due azzurri si giocheranno il titolo domani: si tratta di Erik Crepaldi a Cipro e Omar Giacalone (nella foto) in Tunisia. (Tennisteen)

La stagione 2014 volge al termine, ma ancora tanti azzurri sono impegnati in giro per il mondo nei tornei Itf; in Argentina c'è Gianluigi Quinzi, in Turchia invece Lorenzo Giustino (nella foto). (Tennisteen)

Esordio vincente in Tunisia per Omar Giacalone e Nicola Ghedin (nella foto); bene anche Erik Crepaldi e Marco Bortolotti a Cipro. (Tennisteen)

Martina Caregaro (nella foto) si è fermata in semifinale a Sousse in Tunisia al torneo da $10,000 di montepremi su campi in cemento. (Tennisteen)

La nuova linea Touch Control di Remington combina la tecnologia pionieristica Touch Logic 3.0, con interfaccia semplificata per avere piena libertà di decisione, a precisione e controllo, fornendo prestazioni di taglio personalizzate e un design giovane e di tendenza. (Elettroradio Informazione)

Dopo l'esito favorevole per i colori azzurri a Casablanca in Marocco (articolo 22/11), vediamo come si sono comportate le altre italiane impegnate nel circuito ITF. (Tennisteen)