Napoli, a 16 anni accoltella un rivale in amore per 15 volte: arrestato

Adnkronos INTERNO

​La Polizia di Stato​ ​ha arrestato​ a Napoli​ S.S​., ​16 anni​, ​per tentato omicidio​. Il 16enne è stato​​ inoltre denunciato per porto di arma da punta e taglio.​ I poliziotti sono intervenuti ​nel tardo pomeriggio di ieri ​in via Crispi dove era ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Il ragazzo è stato ferito da diversi fendenti che lo hanno raggiunto alle braccia, all'addome e alle gambe. (Il Mattino)

Giuseppe Bollino, 69 anni, contadino, è stato colpito con 3 colpi di pistola alle spalle, mentre si trovava nel suo terreno a Trinitapoli. Per il tentato omicidio è stato arrestato Angelo Dargenio. (La Prima Pagina)

Nasce tutto da una lite molto violenta e poi il sangue. Una violenta colluttazione tra due quasi coetanei e poi spunta il coltello, i motivi sono veramente futili. (Napoli.zon)

I poliziotti erano intervenuti poco dopo le 19.00 in Via F. Il giovane è stato anche denunciato per porto di arma da punta e taglio. (NapoliToday)

Il ragazzo è stato ferito da diversi colpi di arma da taglio, che lo hanno raggiunto alle braccia, all'addome e alle gambe. Sul posto ... (Diario Partenopeo)

Piovene Rocchette – Oggi due giovani, un ragazzo ed una ragazza, sono stati denunciati in stato di libertà al termine di una articolata attività di polizia, condotta dai carabinieri di Schio e... (Vicenzareport)