Braida punzecchia la Berlusconi: "Garbo indispensabile, ma auguro belle cose..."

GOAL SPORT

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, torna a parlare dopo l'addio ai rossoneri formalizzato a gennaio: "Diavolo in buone mani, ci sono tutti i presupposti per fare bene". (GOAL )

Su altre testate

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, torna a commentare la difficile situazione di Mario Balotelli, per poi soffermarzi sulle qualità di Pippo Inzaghi. (GOAL )

A breve la decisione della Juventus se rilanciare o meno. (GOAL )

Un giocatore che farebbe comodo a molte squadre... Il ragazzo, classe ’93, è un interessantissimo centrocampista centrale che sta facendo molto bene al River Plate. (Calcio World)

Alberto MuradorF1Sport.it18 dicembre 2014 – La redazione di F1Sport ha avuto il piacere di intervistare il pilota lombardo Kevin Giovesi, classe ’93, attualmente uno dei giovani talenti di maggior rilievo nel motorsport italiano. (f1sport.it)

La... Kramaric era uno degli obiettivi di mercato della Juve, che sembrava essersi decisa a vendere Gabbiadini proprio per dare l'assalto al talento croato. (Calcio World)

Liga o Serie A? La Liga è un ottimo campionato. Intervistato da L’Equipe, il procuratore del centrale difensivo brasiliano Doria, Jolden Vergette, in forza all’OM e sul taccuino della Juventus: “La nostra priorità è che continui al Marsiglia, dove si trova bene, ma è ricercato da molti club. (JuveNews24)