Captain America: Civil War

Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita ... (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi ... (iGossip)

Ma, quando un altro incidente... Dal 4 Maggio al cinema: Captain America Civil War, nuova clip video “Da Che Parte Stai”. (Mister Movie)

Con Black Panther assisteremo al primo standalone dedicato a un eroe afro della major, ma chissà quali siano le possibilità che arrivino presto anche dei character omosessuali? A rispondere al quesito sono direttamente i fratelli Russo, registi di ... (Best Movie)

L’attrice chiacchierando con James Corden ha rivelato che si tratta di un piccolo ruolo, lasciando... (Mister Movie)

Tra i personaggi, che vestono ... (Fumettologica)

Sembrava un'utopia e nessuno avrebbe mai pensato di vedere Hulk, Thor, Captain America e Iron Man insieme sullo schermo ... (MangaForever.net)