Il Mugello si scalda con il mercato piloti: ufficiale l'ingaggio di Vinales in Yamaha e Iannone in Suzuki

Corriere Adriatico SPORT

MUGELLO - Al primo giorno utile, gli ultimi colpi di un mercato piloti che mai nella storia del Motomondiale si è concluso nell'arco delle prime sei gare. Dai box del Mugello, poche ore prima la tradizionale conferenza stampa di presentazione della ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Iannone è stato il più veloce nelle seconde prove libere del Gp d'Italia nella classe MotoGp. (Il Messaggero)

20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. (FormulaPassion.it)

Andrea Dovizioso: “Sono molto... Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. (Bologna 2000)

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. (TuttoMotoriWeb.com)