L'Italia festeggia al freddo: la neve di Capodanno sulle città del sud

Today INTERNO

Il nostro Paese saluta il 2014 all'insegna del gelo, con la neve che è caduta nelle zone centro meridionali. Nevicate storiche: ecco le foto delle città imbiancate. Redazione 31 dicembre 2014. (foto PalermoToday). ROMA - Fa freddo e nevica: non è una notizia ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiocchi di neve, in nottata, sono caduti anche nella fascia ... Le strade che portano in cima - informa la Protezione civile regionale - sono ghiacciate: le auto devono fermarsi a quota 500. (Rai News)

Anche la Penisola sorrentina, affollata ... Imbiancate in queste ore Bari, Brindisi, Lecce, Taranto, Palermo, Messina e addirittura Siracusa, un evento che non capitava da quasi 80 anni. (Corriere della Sera)

In Puglia, fiocchi bianchi nella notte sia ... (ANSA) - ROMA, 31 DIC - Capodanno sotto la neve in molte zone d'Italia. (Il Messaggero)

“Appena infatti ebbe Renzo passata la soglia del lazzeretto e preso a diritta, per ritrovar la viottola di dov’era sboccato la mattina sotto le mura, principiò come una grandine di goccioloni radi e impetuosi, che, battendo e risaltando sulla strada bianca e arida, sollevavano un minuto polverìo; in un... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Il gelo sferza l’Italia da Nord a Sud e le temperature precipitano vertiginosamente. Era u... (La Stampa)