Affiora un'auto nell'Adige, dentro c'è un cadavere

Oggi Treviso INTERNO

ROVIGO - C'era un cadavere all'interno della carcassa di un'automobile, una Peugeot 306, riemersa ieri dal fiume Adige, parzialmente in secca, a Boara Polesine, nel rodigino. La vettura è affiorata nei pressi di una struttura di pescaggio dell'acqua ... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pompieri di Rovigo sono poi riusciti a portare sull'argine, attraverso ... (La voce di Rovigo)

Ma quella fatta dai vigili del fuoco è una macabra scoperta, perchè a quanto pare non si tratta di un fatto recente, ma il cadavere per lo stato di decomposizione sarebbe nelle ... (Cinque Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti i ... L'Adige in secca ha fatto riaffiorare il relitto di un'auto, una Peugeot 306, al cui interno sono stati rinvenuti dei resti umani. (Today)

I Vigili del fuoco di vERONA sono stati chiamati per l'affioramento nell' Adige di un'auto nei pressi della struttura di pescaggio dell'acqua di Boara Polesine a Rovigo: rinvenuti dei resti umani all'interno dell'abitacolo. (TgVerona)

IN POLESINE. La Peugeot si trovava nel fiume Adige a Boara Pisani. (Corriere della Sera)

Rovigo, 22 aprile 2017 - Le secche dell'Adige ieri pomeriggio potrebbero aver regalato la soluzione di un mistero che durava da otto anni. (Il Resto del Carlino)