Boa:multa record per mutui subprime

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Una multa record da 17 miliardi di dollari, la più alta mai pagata da una società di Wall Street al governo americano. E' quella che Bank of America verserà alle autorità Usa per chiudere definitivamente la vicenda dei mutui ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Bank of America pagherà caro per la crisi dei subprime, scoppiata alla fine del 2006 negli Stati Uniti e che ha avuto gravissime ripercussioni sull'economia mondiale, innescando l'attuale congiuntura economica. (Lettera43)

wallstreet3_1 In moderato rialzo Wall Street dopo quasi 2 ore di contrattazioni. Poco sopra la parità il Nasdaq (+0,06% a 4.530 punti). (SoldiOnline.it)

Lo rende noto la stessa banca statunitense, aggiungendo che pagherà in contanti 9 ... (Brescia Oggi)

9 miliardi serviranno a risarcire dei risparmiatori truffati dal colosso americano, il resto andrà nella casse dello Stato. Multa da 16 miliardi ... (Fanpage)

La banca Usa ha trovato l'accordo per concludere il processo sul non aver comunicato a Fannie Mae e Freddie Mac il reale rischio legato ai titoli ipotecari,..... (La Repubblica)

(TMNews) – Bank of America e il Dipartimento di Giustizia hanno raggiunto un accordo per cui la banca verserà 16,65 miliardi di dollari per archiviare accuse relative a prodotti finanziari tossici legati ai mutui venduti nel periodo precedente ... (Internazionale)