AS ROMA Destro, la Corte dice no

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

Alla fine è andato tutto come si pensava. Mattia Destro dovrà saltare le gare contro Fiorentina, Milan e Catania per ritrovare la gioia del campo in occasione del match contro la Juventus. Il centravanti si è visto confermare le tre giornate di squalifica dopo che ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante salterà le prossime tre gare con Fiorentina, Milan e ... (Tuttosport)

(F. La Corte di giustizia federale ha rigettato il reclamo d'urgenza della Roma sulla squalifica con la prova tv del bomber giallorosso, punito da Tosel per la manata ad Astori di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Niente da fare. (Yahoo Eurosport IT)

Inevitabile parlare stamani della vicenda Destro, la cui riduzione della squalifica di tre giornate, attesa da più parti, non è arrivata, con le stesse che sono state confermate nonostante il ricorso della Roma. (Mai Dire Calcio)

Lo sforzo che tutti ... La modalità con la quale si è arrivati a questa decisione è destinata a far discutere e a dividere l'opinione pubblica. (Yahoo Eurosport IT)

La Corte di giustizia federale non ha accolto il ricorso del centravanti della Roma, Mattia Destro, dopo la squalifica per il contatto con Astori. (Mai Dire Calcio)