Lazio-Roma: prevendita a quota 48mila, 1200 agenti e 800 steward

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Una preoccupazione delle autorità oltre il livello di guardia non giustificherebbe l’assenso a posticipare l’inizio del derby alle 18, in un orario pericolosamente vicino al calare dell’oscurità. Perciò, ieri, a margine del tavolo tecnico tenutosi in Questura, la preoccupazione c’era, ma era contenuta... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Vi riportiamo qui di seguito il comunicato rilasciato dal comune di Roma proprio in merito alle limitazioni che ci saranno attorno alla zona del Foro Italico ... (Retesport)

Come pubblicato dal Mattino, gli autisti dei bus sono ormai... (Vesuviolive.it)

L’orario, considerando anche l’allungamento delle giornate, gioca certamente a favore delle forze dell’ordine visto e considerato... (aciclico magazine)

L'ingresso allo stadio Olimpico sarà più articolato rispetto alle altre gare. In vista del derby tra Lazio e Roma di questo pomeriggio alle 18.00 sono stati venduti circa 39 mila tagliandi. (ForzaRoma.info)

[…] L'articolo Derby: misure anti caos, più bus verso... Raddoppiate le corse di cinque linee bus, divieto di parcheggio su 25 strade intorno al Foro Italico, viale del Muro Torto riaperto alle auto. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'apertura dei ... All'incontro e' prevista la presenza di circa 48mila spettatori. (LazioPress.it)