Dax future: pericolosa una discesa sotto i 15.000 punti

Milano Finanza ECONOMIA

Anche l’Eurostoxx50 future (scadenza dicembre 2021) si è indebolito ed è sceso in area 4.080-4.078 punti

Nella seduta di giovedì il Dax future (scadenza dicembre 2021) ha subito una rapida correzione che si è arrestata a ridosso dei 15.170 punti.

La situazione tecnica di breve periodo rimane ancora precaria: il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento sopra i 15.000 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il ribasso dei mercati continua come da attese e domani potrebbe accelerare ulteriormente. Il ribasso dei mercati continua come da attese e domani potrebbe accelerare ulteriormente. Di seguito i livelli da monitorare per definire il prossimo movimento dei mercati:. (Proiezioni di Borsa)

Nel breve, un primo indizio rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 3.560 S&P 500. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.653. (Proiezioni di Borsa)

Ecco i livelli operativi. Dow Jones. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 35.005. Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 35.287. (Proiezioni di Borsa)

I mercati come da attese continuano a scendere ma dove comprare in ottica di breve e medio termine? Al momento la probabilità è del 20% che si vada sotto 24.140 (Proiezioni di Borsa)