iPhone 8: la fotocamera anteriore sarà “rivoluzionaria”

Ieri vi abbiamo comunicato che a marzo, potrebbe essere presentata una versione rossa di iPhone 7, quattro nuovi modelli di iPad Pro e una versione da 128 GB di memoria interna di iPhone SE (qui il nostro articolo dedicato). Questa mattina siamo pronti ... (AgeMobile)

La notizia riportata su altre testate

Carlo ... Novità dal mondo Apple su iPhone 8: i possibili tagli di memoria, la fotocamera 3D, la seduzione per la realtà virtuale, i pannelli OLED, uscita e prezzo. (Investire Oggi)

Apple sarebbe al lavoro su una tecnologia rivoluzionaria in campo fotografico, che nel prossimo modello di iPhone potrebbe essere utilizzata per dare vita ad un sistema in grado di riconoscere il volto dell'utente e i suoi movimenti. (Tech Fanpage)

L'iPhone 8, il melafonino atteso in autunno che segnerà i 10 anni di iPhone, potrebbe avere una fotocamera frontale «rivoluzionaria» con moduli a infrarossi che la rendono tridimensionale. (Il Mattino)

Infatti secondo l'analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securites, esperto del mondo Apple, il nuovo modello potrebbe avere una fotocamera anteriore del tutto rivoluzionaria dotata di tecnologia 3D. (CiociariaReport24)

Apple Smartphone. Marco Grigis, 21 febbraio 2017, 17:49. (Webnews)

Apple potrebbe introdurre una rivoluzionaria fotocamera frontale 3D in iPhone 8, in grado di riconoscere il volto e catturare autoscatti tridimensionali. Saverio AlloggioTom's HardwareNon registrato. (Tom's Hardware)