Feyenoord-Roma, vigilia tra sfottò e insulti: "Je suis fountain"

Adnkronos SPORT

"Je suis fountain. Stiamo scherzando, ci vediamo giovedì. Voi accoltellatori, AS Roma feccia". E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sull'immagine di una t-shirt creata da un tifosi del Feyenoord. "E' solo Photoshop", si legge ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Rudi Garcia, da grande appassionato e intenditore di ciclismo, sapeva benissimo che perdere la “tappa” Feyenoord poteva costare un pericoloso contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi. (Roma Daily News)

L'avversario. Se la Roma riuscisse a giocare almeno settanta minuti riuscirebbe a battere un Feyenoord che ... (ForzaRoma.info)

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

A Trigoria non c'è tempo per godersi il successo sul Feyenoord, alle porte bussa già la Juventus, avversaria lunedì sera allo stadio Olimpico in un posticipo da dentro o fuori per i colori giallorossi. (Giornale La Voce)

Molti infatti raccontano di essere stati trattati come malviventi e non solo. I supporters rientrati oggi a Fiumicino, hanno raccontato l'incubo della trasferta, accusando ... (Roma Calcio)