Maltempo, trovato il cadavere dell'uomo disperso in Calabria

Quotidiano.net INTERNO

Catanzaro, 1 novembre 2015 - Il maltempo, che sta flagellando parte del Sud Italia, ha fatto una vittima. I Vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere dell'uomo scomparso nel pomeriggio di ieri, dopo che l'ondata di piena di un torrente aveva ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. TAURIANOVA. (Giornale di Calabria)

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Recuperato il cadavere dell'uomo che ieri era stato trascinato via da un torrente a Taurianova. Temporali, vento forte e rischio frane ... (Sky Tg24)

(ANSA) - TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA), 1 NOV - E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di ieri a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Il Messaggero)