Lavatrici-gate, Samsung chiede indagine contro Lg

Botta e risposta al veleno tra le due aziende: il colosso sudcoreano accusa la rivale di aver danneggiato i propri macchinari in un centro commerciale a..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da domani, e fino al 19 ottobre 2014, acquistando un TV Samsung Curvo della serie H8000, UHD della serie HU7500 oppure UHD Curvo tra le serie HU7100, HU7200, HU8200 e HU8500, in tutti i formati... (Elettroradio Informazione)

Samsung Galaxy Alpha è caratterizzato da un nuovo design con profilo in metallo e spessore di soli 6.7 mm e da funzionalità premium tra cui un SoC octa-core. (Notebook Italia)

Grazie alla precisa saturazione del colore e l'elevato contrasto del display Quad HD ... (Android Blog Italia)

E’ stato accostato alla Juventus nelle ultime settimane, complice le proposte dell’agente che lo ha offerto a tutti i top club europei, ma il suo futuro sarà in patria, in Brasile: parliamo del centravanti Nilmar, che è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Internacional de Porto Alegre. (JuveNews24)

“Un rovescio” di Damiano Giacomelli a Civitanova Marche La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 18 Settembre alle ore 21 e 30 sarà presentato al Cinema Cecchetti di Civitanova Marche il mediometraggio “Un rovescio“, nell’ambito del Festival dell’Ospitalità, organizzato da Adam Accademia Delle Arti. (La Prima Web)

Samsung "mostra i muscoli" con i nuovi Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. (Notebook Italia)