Italia-Inghilterra, Buffon: "Euro 2016 è il nostro traguardo"

CalcioNow SPORT

In conferenza stampa pre Italia-Inghilterra parla Gianluigi Buffon. Il portiere della Nazionale, si esprime su un argomento delicato: “Sembra che l' Italia sia lasciata sola contro tutti, come fu quella del 2006. Quando si vince o si perde, lo si fa tutti insieme. (CalcioNow)

Ne parlano anche altri giornali

Accanto al commissario tecnico Antonio Conte, il capitano azzurro Gianluigi Buffon è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match amichevole tra Italia e Inghilterra, in programma domani sera allo Juventus Stadium. (Calcio News 24)

TORINO (ITALPRESS) - Il profeta è tornato nel suo tempio. “È stata un'emozione forte varcare il cancello, ... (Italpress)

INVIATO A TORINO - Buffon, si può dire “Italia sola contro tutti” come quella del 2006? «Il motto “soli contro tutti" può rendere più eroica una squadra ma non fa bene a nessuno visto che rappresentiamo una nazione e un popolo intero e quando si vince e ... (Corriere dello Sport.it)

Gigi Buffon, capitano della Nazionale azzurra, ha parlato oggi in conferenza stampa da Torino alla vigilia della gara contro l'Inghilterra: "Gli ultimi giorni non sono stati dei più sereni e dei più noiosi, ma molto meglio questo tipo di energia che l'apatia, la quale ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – ROMA, 30 MAR – ''Il motto soli contro tutti puòrendere più eroica questa nazionale, ma non fa bene a nessuno''.Così Gigi Buffon alla vigilia dell'amichevole Italia-Inghilterrain programma domani a Torino dopo le polemiche per il casoMarchisio. (euronews)

Così Gigi Buffon alla vigilia dell'amichevole Italia-Inghilterra in programma domani a Torino dopo le polemiche per il caso Marchisio. (Il Messaggero)