Controlli preventivi sui rimborsi da 730: la comunicazione al contribuente

InvestireOggi.it ECONOMIA

controlli preventivi.

Ecco in chiaro in cosa consistono i controlli preventivi sul 730 e in che modo il contribuente viene messo a conoscenze della loro attivazione.

La comunicazione al contribuente. Se la dichiarazione è oggetto di controlli preventivi, il contribuente deve esserne informato.

I rimborsi che risultano dal modello 730 possono essere oggetto di controlli preventivi da parte dell’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Segno, sostenevano gli ispettori dell’Agenzia delle Entrate, di altre fonti di reddito non dichiarate all’Erario. Affitto come prova di evasione fiscale: la sentenza della Cassazione. Gli Ermellini, però, ribaltavano la sentenza della CTR, accogliendo in pieno le tesi dell’Agenzia delle Entrate. (QuiFinanza)

I, 21/05/2013, n.75. L’accertamento fondato su indagini finanziarie. L’accertamento fondato su indagini finanziarie può essere contrastato solo con rigorose prove contrarie, non essendo sufficiente addurre tesi difensive fondate su dichiarazioni degli stessi soggetti coinvolti. (La Legge per Tutti)

I rimborsi che risultano dal modello 730 possono essere oggetto di controlli preventivi da parte dell’Agenzia delle entrate. controlli preventivi. (Gooruf Italia News)