Toro in emergenza contro la Lazio e la testa è allo Zenit

La Stampa SPORT

Il Toro ha tre ottime ragioni per provare a battere la Lazio questa sera (ore 19) davanti ai tifosi granata, ma anche una valida giustificazione per non sprecare forze e risorse in campionato. Sulla e nella testa dei giocatori di Ventura incombe la partita dell’anno, quella di giovedì all’Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo, e di conseguenza i... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Pioli si gode la sua Lazio: "Se siamo da Champions? C'è lo spirito giusto". E sulla prestazione di Felipe Anderson: "Può crescere ancora". (La Gazzetta dello Sport)

Per un’ora all’Olimpico granata detta legge l’equilibrio, almeno quello numerico, è addirittura la Lazio a rischiare lo svantaggio. Ma un paio di cambi indovinati... (LaRomaSiamoNoi.com)

Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... In campo c'è un fenomeno, si chiama Felipe Anderson, e fa la differenza. (Calciomercato.com)

Punto. Felipe Anderson è biancoceleste. (SuperNews)

In settimana l'incontro decisivo per il gioiello della Lazio. Guadagnerà un milione più premi. (Corriere dello Sport.it)

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)