Lenti cosmetiche? Si, ma attenzione all’igiene!

Utilizzabili di tanto in tanto, senza però abusarne, ecco le lenti cosmetiche: colorate e disegnate, donano un look glam ed un pizzico di originalità, ma possono anche portare un offuscamento della vista se l’utilizzo è troppo prolungato. Per questo motivo è necessario dosare bene il tempo di utilizzo,... (StyleCult.it)

La notizia riportata su altri media

Finora c'erano o Skype e Whatsapp, oppure Facebook e Twitter, ora è tutto insieme. L'esperienza digitale diventa “tutto insieme” con l'esperienza reale. (L'Unità)

Spesso i due termini vengono confusi ma ognuno ha le sue specificità e il suo utilizzo: scopriamoli insieme (Cultura e Culture)

Mitos è da sempre un appuntamento per gli appassionati delle varie discipline di Teatro Sociale, e per le compagnie... (Radio Nostalgia)

In attesa di conoscere il colore definitivo delle medaglie nel pugilato, la Campania, e Caserta in particolare, acquisiscono nel palmares l’oro bianco della mozzarella di bufala Dop tra i prodotti più graditi a Casa Italia, la sede di rappresentanza del Coni a Londra in occasione dei Giochi Olimpici. (quicaserta.it)

Il Sindaco, Giuseppe Sagliocco, l’assessore alle politiche sociali, Romilda Balivo ed il presidente della commissione politiche sociali, Paolo Galluccio, questa mattina hanno incontrato un gruppo di anziani aversani Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ma il popolo della rete non ci sta, gli utenti dei social network si appellano al diritto all'anonimato Da sempre l'uomo è un animale sociale: partendo dai primi villaggi, per passare ai comuni medievali ... (Bitmat)