Ucraina, il fuoco dei separatisti non cessa: razzi su Mariupol

Lettera43 ESTERI

Attacco alla città portuale: 10 morti. E i ribelli annunciano la presa di Krasni Partizan, vicino Donetsk. 24 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Un tank dei ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Non si placa la nuova escalation del conflitto nelle regioni separatiste dell'Ucraina orientale. Secondo le autorità di Kiev almeno 10 civili sono morti in un bombardamento dell'artiglieria dei ribelli filo-russi su un mercato di Mariupol. (Radio Vaticana)

I separatisti conquistano l'aeroporto di Donetsk e la cittadina di Krasni Partizan. La pace sembra allontanarsi. (tio.ch)

Da giorni ormai è di nuovo tornata a salire la tensione in Ucraina tra i separatisti della regione orientale fedeli a Mosca, e il governo centrale ucraino che da tempo stanno conducendo una violenta battaglia per il controllo dell'aeroporto di Donetsk, capoluogo ... (la VOCE del TRENTINO)

A denunciare l'attacco contro il centro, colpito da razzi Grad, è stato un ... Kiev, 24 gen. (Sardegna Oggi)

Alcuni razzi Grad si sono abbattuti sulla città portuale di Mariupol, nel sud-est ucraino, uccidendo una decina di persone. I ribelli filorussi bombardano il mercato di Mariupol, 10 morti -Redazione- Almeno 10 civili sono morti e molti altri sono rimasti ... (Articolotre)

Lo fa sapere l'agenzia Interfax precisando che il decreto ... (Brescia Oggi)