Grillo: "Non lascio il movimento ma starò un po' da parte"

Rai News INTERNO

Così il leader M5S a Ostia per la fiaccolata dell'onestà spiegando che "i parlamentari e gli attivisti devono diventare il volto del movimento". Dal palco di Ostia, poi, il deputato M5S Di Battista sulle polemiche seguite a mafia capitale e sul Comune di Roma ... (Rai News)

Su altre testate

E’ iniziata stamane nel gazebo di SEL, in piazza Indipendenza, la raccolta firme dei cittadini a sostegno delle farmacie comunali di Pomezia e per scongiurare la chiusura e alienazione dell’Ospedale Carlo Forlanini di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

- "Avevo dei dubbi su Tsipras, invece quell'uomo si sta comportando in maniera straordinaria, portando al popolo greco l'ultima parola". (AGI) - Ostia (Roma), 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Beppe Grillo ha accolto così i cinquemila che ieri sera a Ostia hanno dato vita alla Fiaccolata dell'onestà.In piazza dei ... (Magazine Donna News)

Magari li ho un po’ danneggiati a volte con la mia irruenza, ma è per il troppo affetto”. “Sono orgoglioso di questi ragazzi. (altroquotidiano.it)

"Figurati se io me ne vado dal movimento, è nel mio Dna". Sergio Rame - Dom, 28/06/2015 - 14:03. (il Giornale)

di redazione ... Dopo aver manifestato dal palco di Ostia il suo apprezzamento per il leader greco, Grillo pubblica sul suo blog un "elogio" del referendum greco. (Fanpage)