Inzaghi, finalmente voi!

Il Calcio Magazine SPORT

Domenica a Verona Inzaghi potrà contare sul rientro di Diego Lopez. Lo spagnolo è chiamato, insieme ad Alex, a dare solidità alla difesa rossonera. Non si sa come mai ma c'è uno strano modo di dire che recita “perché Sanremo è Sanremo.” Già, il Festival ... (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. (Calcio World)

Era stato convocato questo pomeriggio alle ore 16 la valutazione che il Casms era chiamato ad effettuare su Napoli-Verona, in programma domenica prossima al San Paolo. (Vesuviolive.it)

Menez? Non ha i 90 minuti, magari ne gioca solo uno tra lui e Bonaventura, o forse nessuno". Il tecnico sulle dichiarazioni del Faraone: "Me la sarei presa io con lui se avesse detto il contrario. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

Così Luca Toni al Corriere di Verona ha ricordato ... "Noi pensavamo a giocare, ma qualcosa sentimmo. (TgGialloblu)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)