Medico scomparso in Libia è stato un “angelo” del terremoto in Friuli

Il Messaggero Veneto ESTERI

ROMA. Ansia in Friuli per la sorte di un angelo del terremoto. Il medico catanese Ignazio Scaravilli, che abitava ed esercitava la professione a Padova - ma non tornava a casa da un anno -, è «irreperibile» dal 6 gennaio in Libia. Era partito con altri colleghi ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

PADOVA Ancora silenzio. Ancora impossibile stabilire cosa sia accaduto in Libia quel 6 gennaio, il giorno in cui si sono perse le tracce di Ignazio Scaravilli, settantenne chirurgo di origini siciliane, ma residente a Padova da anni. (Corriere della Sera)

Si teme per l'ortopedico padovano Ignazio Scaravilli: dal 6 gennaio non si hanno più sue notizie. Era uscito dalla clinica privata di Tripoli per fare una telefonata. (Il Gazzettino)

Fausto Biloslavo - Ven, 23/01/2015 - 07:00. Il rischio di un nuovo ricatto. (il Giornale)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. Il fascicolo aperto dal PM Sergio Colaiocco, contro ... (Corrispondenti.net)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. (Tiscali)

PADOVA. Ignazio Scaravilli, 70 anni, è scomparso davanti all'ospedale di Dar Al Wafa, nella zona Suq Talat, a Tripoli, il 6 gennaio scorso, due giorni dopo il ... (Corriere Alpi)