Italiane rapite in Siria: "Partite per farsi i selfie, famiglia paghi il riscatto"

Today INTERNO

ROMA - Sulla Siria ha sempre avute delle idee tutte sue. Tanto che non molto tempo fa il Pd cittadino ne chiese le dimissioni dopo un eloquente "Tieni duro presidente" espresso in sostegno di Bashar Al Assad. E Stefano Clerici - trentadue anni, ex Alleanza ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Salvatore Marzullo ha rotto il silenzio in un'intervista al settimanale Oggi. E ha lanciato un appello: «Non fate loro del male». (LetteraDonna)

Salvatore Marzullo, il papà di Vanessa, in attesa di notizie come la famiglia Ramelli, si rivolge per la prima volta direttamente ai rapitori delle due giovani volontarie, scomparse dalla zona di Aleppo da ormai quasi due settimane, per lanciare loro un appello. (PUPIA)

”Chi ha fatto prigioniere lei e Greta dovrebbe ricordare cos'erano a fare lì. È il messaggio di Salvatore Marzullo, il papà di una delle due volontarie italiane sequestrate nella notte ... (The Horsemoon Post)

MILANO, 12 AGO - Salvatore Marzullo lancia un appello ai rapitori che hanno sequestrato la figlia Vanessa e l'amica Greta Ramelli. "Chi ha fatto Vanessa e Greta prigioniere - ha detto al settimanale Oggi - dovrebbe ricordare cos'erano lì a fare. (Brescia Oggi)

E' l'appello che attraverso un'intervista a Oggi Salvatore Marzullo, ... (TMNews) - "Chi ha fatto Vanessa e Greta prigioniere dovrebbe ricordare cos'erano lì a fare. (TMNews)

a partire dalle 18 è stata organizzata una serata fantastica scandita dai ritmi musicali per i più scatenati (Varese Report)