Maxi-investimento da 3,5 milioni

CANALE D'AGORDO (BL) - Quasi dieci anni di attesa, ma alla fine il museo Papa Luciani è giunto a compimento. Un'opera importante per un paese di montagna che conta poco più di mille abitanti e che potrà rappresentare un ottimo volano per il turismo. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

-. Leggi anche ... (La Stampa)

26/08/2016 Il 26 agosto 1978 un Conclave brevissimo elesse il patriarca di Venezia. Il suo pontificato durò solo 33 giorni, ma fu ricco di innovazioni. (Famiglia Cristiana)

Il taglio del nastro è previsto per venerdì 26 alle 18, dopo la messa celebrata in piazza alle 16.30. Sarà il cardinale Pietro Parolin, "braccio destro" di papa Francesco, a inaugurare il Museo “Albino Luciani” (Musal) di Canale d'Agordo (Belluno). (Il Gazzettino)

Il 26 agosto 1978, esattamente 38 anni fa, il patriarca di Venezia, il cardinale Albino Luciani veniva eletto Papa con il nome di Giovanni Paolo I. Il 29 ... (Cronaca Qui)

Canale d'Agordo, 25 ago. Lo ha dichiarato il cardinale Pietro Parolin, oggi a Canale d'Agordo, durante una visita al nuovo museo ... (askanews)

Nella ricorrenza del trentottesimo anniversario dell'elezione del servo di Dio Giovanni Paolo I al soglio di Pietro, in occasione dell'inaugurazione del museo dedicato ad Albino Luciani nel suo paese natale di Canale d'Agordo, la postulazione della ... (Avvenire.it)