Carfagna: Renzi parla di zero virgola, alibi per non andare al punto

Prima Pagina News ECONOMIA

"Tutto questo parlare di 'zero virgola' sul Pil nostro e su quello della Germania, pare solo un alibi per non andare al punto. Ed il vero punto è che ad oggi, le riforme indispensabili, sono un tabù. La spending review è un tabù".  Lo dichiara la portavoce di Forza Italia alla Camera, Mara Carfagna (Prima Pagina News )

Su altri giornali

(TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Così a Bruxelles è allarme rosso. La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. (LiberoQuotidiano.it)

Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. (Lettera43)

Dopo la pubblicazione dei risultati economici del secondo trimestre nell'Eurozona, si potrà domandare anche perché si ... (laPadania)

(AGI) - Roma, 14 ago. Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)