Master Chef USA: Luca Manfè è il vincitore ed è italiano!

E' un italiano il Master Chef USA: si chiama infatti Luca Manfè, viene dalla provincia di Pordenone, da Aviano per l'esattezza, ed ha 31 anni. E' stato lui a conquistare i giudici del talent show americano “MasterChef USA” e ha confermato ancora una volta che ... (PinkDNA)

Ne parlano anche altri media

luca_manfe_master_chef ROMA - E' Luca Manfè, di Aviano in provincia di Pordenone, il MasterChef Usa 2013: ha vinto la finale contro la californiana Natasha, con un piatto di foie gras e costicine di manzo. (Diregiovani)

Si chiama Luca Manfè, ha 31 anni, ... (Today)

E' il primo italiano a partecipare e vincere “MasterChef Usa”, Luca Manfè, 31 anni, friulano ha conquistato gara dopo gara i giudici che lo hanno fatto trionfare alla finale grazie ai suoi piatti semplici e d'ispirazione italiana. (Forbiciate)

- ''La vittoria italiana del Masterchef Usa spinge il Made in Italy sulle tavole degli americani dove le esportazioni sono aumentate dell'8,3% a testimonianza del successo della cucina italiana in un difficile momento di crisi''. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È un italiano il vincitore della quarta edizione di 'Masterchef USA': Luca Manfè è riuscito a conquistare i tre giudici con i suoi piatti 'nostrani' e a portarsi a casa un premio di 250mila dollari. (Funweek)

Un cuoco italiano, quindi, ... E, con nostro grande orgoglio, si tratta di uno chef italiano!! Si chiama Luca Manfrè ha 31 anni ed è originario di Aviano, in provincia di Pordenone. (Donna10)